Seguici su
Cerca

Affari Generali Segreteria

L'ufficio si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta, della registrazione degli atti, dell'accesso atti (per quanto riguarda in particolare gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio) e detiene i regolamenti degli Uffici comunali.


Contatti

Indirizzo: VIA S.ANTONIO, 94
Telefono: 034671191
E-mail: info@comune.onore.bg.it

Competenze

La Segreteria – Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale,della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
09:00-12:30
Martedì
09:00-12:30
Mercoledì
09:00-12:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00-12:30
Sabato
09:00-12:00

Servizi

Autenticazioni di copia ai sensi del DPR n. 445/2000

L’autenticazione di una copia di un documento consiste nell’attestare la sua
conformità con l’originale, di cui si è presa visione

Richiedere l'accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente. ------------------NO richieste pratiche edilizie--------------------

Iscrizione Internet

Accesso a internet da postazioni fisse e/o WiFi, anche in spazi esterni alla biblioteca

Iscrizione al servizio di prestito e interprestito di documenti cartacei (libri) e documenti multimediali (DVD)

Iscrizione al servizio di prestito e interprestito di documenti cartacei (libri) e
documenti multimediali (dvd).

Servizio di reference ed informazione bibliografica face to face e telefonica.

Servizio di reference ed informazione bibliografica face to face e telefonica.
Attraverso questo servizio si forniscono informazioni e consulenza bibliografica a
tutti i cittadini.

Borse di studio

L'Amministrazione comunale istituisce anche per l'anno scolastico 2025/2026 n. 7 borse di studio (di cui 1 messa a dispozione dall'Associazione "Amici di Cristian e 2 dall'Associazione Pensionati)

Premio di laurea "Onore d'alloro" 6° edizione 2025

L'Amministrazione istituisce questo Premio di Laurea "onore d'alloro" 6° edizione per sostenere i giovani che intraprendono un percorso di studi e di formazione post diploma.

Erogazione contributi sostegno spese scolastiche

E' stato approvato dalla Giunta Comunale l'avviso pubblico che istituisce contributi economici a studenti del primo e secondo anno della Scuola Secondaria di Secondo Grado,


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri