Adozione del piano di abbattimento delle barriere architettoniche - Peba

Data:
Giovedì, 28 Marzo 2024

Descrizione

Si avvisa che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 27.03.2024 è stato ADOTTATO IL PIANO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE -PEBA-

La suddetta Deliberazione e tutti gli allegati sono depositati presso la Segreteria del Comune di Onore in libera visione al pubblico per la durata di 10 (dieci) giorni naturali consecutivi a decorrere dal 29 aprile 2024 e fino al 10 aprile 2024 compreso, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico.

Gli atti costituenti il Piano sono inoltre consultabili in formato digitale nella sezione “notizie” del sito internet istituzionale dell’Ente: https://www.comune.onore.bg.it

Entro e non oltre la data del 10 aprile 2024, chiunque abbia interesse può presentare osservazioni a mezzo pec. all’indirizzo: comune.onore@pec.regione.lombardia.it, oppure in forma cartacea, da consegnare all’Ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico.

Ulteriori Informazioni

28/03/2024 16:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!